Testimonials

Struttura situata in posizione strategica, tutto a portata di mano , supermercato, edicola, bar/tabaccheria, un ottimo ristorante/pizzeria e benzinaio, la spiaggia è proprio dietro l’angolo, tutto a 5m dal centro. Ogni appartamento dispone di angolo cottura attrezzato, aria condizionata e TV, in questo momento di emergenza sanitaria, gli appartamenti oltre alle pulizie vengono sanificati. (altro…)

Simonetta Bolamperti -

Ottima struttura molto pulita e ben curata. Gli appartamenti sono ampi e forniti di tutto ciò che è necessario. Vicino hai tutto quello che ti può servire: 5 minuti a piedi per arrivare in spiaggia, un ottimo ristorante sotto il residence, un bar, un supermercato e un’ edicola nel raggio di 50 metri. Non da ultimo la gentilezza e la disponibilità di Katia e Rosi fanno del residence un ottimo posto dove passare un a vacanza.

 

Silvio Meroni -

Non sono solito a fare recensioni ma ne vale proprio la pena.
Siamo stati ospiti in questo residence una settimana dove abbiamo riscontrato un ambiente pulito, e il personale della reception Rosy e Katia gentili , disponibili e professionali.Siamo stati sul lato ferrovia dove vi é anche vista mare e nel pomeriggio é ombreggiato.L’appartamento é spazioso e confortevole.
La struttura é vicina a molte comodità, ristorante/pizzeria, bar/tabacchi, supermercato, edicola.La spiaggia é a due passi compresa nel prezzo,a 5 min c’é il centro di Roseto,i prezzi sono nella media, torneremo a settembre per un altra breve vacanza.

 

Giancarlo Garella -

CONTATTI RAPIDI

Chiama

Whatsapp

Preventivo